Sonia Tripi

 

L’Avv. Sonia Tripi, dopo essersi laureata con una tesi in Diritto Fallimentare presso l’Università degli Studi di Firenze, ha conseguito l’abilitazione professionale presso la Corte d’Appello fiorentina. Nel proprio studio di Pistoia si occupa soprattutto dei vari settori del diritto civile, che coltiva in ogni suo aspetto (dalla contrattualistica al recupero dei crediti, locazioni, responsabilità civile ed infortunistica stradale), e del diritto tributario.

Esercita la propria professione anche in materia di diritto di famiglia e minori, dove fornisce consulenza giudiziale e stragiudiziale nelle ipotesi di crisi della famiglia, assistenza legale nelle separazioni e nei divorzi, nei rapporti con i minori e nelle adozioni; è inoltre iscritta nell’apposito elenco degli Avvocati disponibili ad assumere l’incarico di Amministratore di Sostegno, presso il Tribunale di Pistoia.

Al fine di offrire una tutela più ampia anche a coloro che non possono sostenere le spese connesse ad una causa è regolarmente iscritta all’elenco degli Avvocati per il Gratuito Patrocinio a spese dello Stato.

Per contattarla:

Email: soniatripi@alice.it

Nome
Email
Oggetto
Messaggio